Stadia muore, ma il CLOUD è il futuro!
Superiamo la morte di Stadia e parliamo di come il cloud rimanga comunque il futuro dei videogiochi (e non solo).

Superiamo la morte di Stadia e parliamo di come il cloud rimanga comunque il futuro dei videogiochi (e non solo).
Una chiacchiera ultra abbondante su tutti i team first party di casa PlayStation, con aspettative per il futuro!
Già, non li ho visti. Però parliamone un po’.
A questa e ad altre domande rispondiamo in questo nuovo Q&A con la Zimbi
Titolo super trash per parlare di quanto annunciato da Ubisoft in questi giorni relativamente al futuro di una delle saghe più amate dai videogiocatori.
Un “breve” commento alle ultime dichiarazioni di Jim Ryan.
Oggi per la prima volta ho gioito perché uno degli inviti di Amazon si è concretizzato in una PS5 arrivata a una persona della nostra community. Parliamo di questo e di altri argomenti random!
In questo periodo Sony e Microsoft stanno avendo approcci molto diversi al mondo dei videogiochi e alle proprie rispettive utenze. Parliamone.
Allora, vale la pena spendere ottanta euro per la terza edizione di The Last of Us? Parliamone!
Nei prossimi giorni, per la prima volta, rigiocherò uno dei prodotti recenti (Uncharted o TLOU) di Naughty Dog. Come sarà? Parliamone.
È possibile sopravvalutare un gioco? Per me no. Parliamone.
Cosa fate in vacanza? Console portatili? Niente videogiochi? Io vorrei qualcosa di molto più comodo. Parliamone.
Giocando a Stray, ho riscoperto le schede di PS5, che sono una figata spaziale. Volete sapere cosa sono? Ascoltatemi!
Oggi rispondo a questa fondamentale domanda.
La situazione attuale dell’informazione videoludica è drammatica. Parliamone.
Oggi altro Q&A con la Zimbi su un sacco di argomenti, tra videogiochi, pizza e camminate!
Ubisoft cancellerà da Steam Assassin’s Creed Liberation HD a settembre? Anche per chi l’ha già acquistato? Parliamone!
Alla fine il nuovo God of War riuscirà a farsi giocare alla fine di quest’anno: parliamone!
Parliamo un po’ del comportamento (deprecabile) di alcuni videogiocatori sui social
Ho provato il nuovo PlayStation Plus (versione Premium), ecco le mie prime impressioni e un po’ di considerazioni.
Continua il viaggio nelle mie piattaforme preferite di tutti i tempi. Oggi parliamo della rivoluzionaria Xbox 360.
Annunci estivi, prospettive, proposte Soros e tanto altro in compagnia di Stefano “Nabucodorozor” Talarico.
Parliamo un po’ della mania delle riedizioni nel mondo dei videogiochi. È una cosa bella o una cosa brutta?
Continuano i miei racconti sulle mie piattaforme preferite. Oggi parliamo dei PC che ho usato dal 1993 al 1998.
Super passeggiata con la Zimbi e super chiacchierata con le vostre domande!
È stato intenso.
Continua il viaggio nelle mie piattaforme preferite di sempre: oggi vi racconto della prima PlayStation (e di tante altre cose, compresi alcuni aneddoti segreti della vita redazionale).
Eh, sì. Però Devolver, invece…
Oggi vi racconto un po’ di me e della mia passione per i videogiochi con le mie piattaforme preferite.
L’ultimo State of Play ha incrementato una voglia che per forza di cose prima o poi doveva manifestarsi, perché è latente da decenni.