NBA Sandbox Ep. 242 - NBA Festivalbar
Pozz e Dreik vi accompagnano in questa rovente estate tra uno Steph che gioca a Golf e una Sabrina Ionescu che infrange i record della gara da 3. Poi winners & losers della free agency.

Pozz e Dreik vi accompagnano in questa rovente estate tra uno Steph che gioca a Golf e una Sabrina Ionescu che infrange i record della gara da 3. Poi winners & losers della free agency.
Dreik e Lollo commentano il debutto scoppiettante del povero Wemby che comincia già a prendere insulti da NBA senboc. Poi si passa a Lillard, Dato me che si ritira, il podcast con Fontecchio e alla fine come sempre, un bel po' di cazzi nostri, tra vacanze estive e consigli di podcast eccellenti.
Silve e Lollo partono dai mondiali di basket parlando di Team USA e del difficilissimo girone dell'Italia ahahah poi carrellata di firme NBA in modalità BANG, SDENG, sticazzi. Non ci siamo fatti mancare due paroline anche su Wemby e Damian Lillard che finalmente ha richiesto una trade, finalmente Dame, finalmente.
Dreik, Pozz e Jokke ritornato in patria commentano l’esito del draft e dell’intervista di JJ Redick a Wemby. Poi ci sono le trade di Beal, Porzingis e CP3 e per i più fedeli anche degli aneddoti di vita africana.
Pozz e Dreik commentano la conclusione fallimentare della campagna di Jimmy Butler e l’inizio della possibile dinastia dei Nuggets di Jokic. Si chiude con un excursus motivazionale nell’isola di Madeira
Lollo, Pozz e Silve commentano queste finals analizzando i pro e i contro delle due franchigie e le 4 gara fino ad ora disputate. Riuscirà Denver a chiudere i conti in gara 5 e aggiudicarsi il primo titolo della sua storia?
Dreik, Lollo e Jokke affrontano l'incredibile gara 7 tra Boston e Miami e sparano le solite badilate dopo gara 1 delle finali NBA. In tutto questo voi avrete già visto gara 2 quindi scriveteci pure tutti gli insulti dato che come al solito non ne avremo presa mezza 😂
Ricky e Silve non fanno prigionieri. Si parla delle conference finals, come sempre insultando tutti i malcapitati di passaggio. Tutto apparecchiato per i Celtics campioni? 🦉
Pozz e Dreik ancora in estasi per la prestazione di Jimmy B al Garden commentano i principali temi della settimana. Il ritorno degli Spurs grazie a Wemby e l’esito della Lottery, Grant Williams che abbaia alla persona sbagliata e dei Lakers nelle mani di Austin Reaves.
Pozz, Jokke, Lollo e Ricky. Non stiamo scherzando, abbiamo registrato davvero in QUATTRO. Non succedeva da mai. Si parla chiaramente di playoff, del futuro di Tatum, di Lebron e dei Lakers, di questi Denver che stanno convincendo e della Miami di Jimmy B
Pozz, Jokke e Lollo commentano le semifinali di conference con le solite critiche becere che vi piacciono tanto nei confronti di Harden, Tatum, Embiid, Ayton, AD, Memphis e Brooks e Adebayo. Insomma il solito antipastino, primo e secondo firmato NBA Sandbox.
Dreik e Silve partono con un B&S attualità che svaria dall'NBA alla F1 alla Serie A. A seguire un corposo OpenMic sui fallimenti del primo turno di PlayOff NBA. La lega è alla ricerca di certezze? Ci saranno altre sorprese al secondo turno?
Passo a due tra Ricky e Dreik, si parla delle flash news della settimana NBA e del primo turno: chi sono i 7 Re della NBA? Si chiude con l'esperienza di Ricky al Chase Center.
Silve e Lollo commentano le partite del play-in e i loro brackets dei playoff, PHOENIX IN SETTEEEEEEEEEEEEEE
Silve e Dreik. Il resto è storia.
Dreik e Silve partono con una rubrica tutta nuova "vero o finto" a tema attualità. A seguire due OpenMic: il primo è un focus sugli scenari Play-In della Eastern Conference; il secondo è un piccolo speciale quarti di finale Champions League.
Pozz e Silve partono con un Bang&Sdeng di attualità, passando dal ritorno di Ja, dai Cavs e arrivando a Doncic e i suoi Mavs. In chiusura, un Open Mic dove commentiamo le squadre in lotta per il Play-In della Western Conference e diamo i nostri pronostici, che sanno più di sentenze.
Ricky e Silve in un nuovo episodio Q&A prendono spunto dalle domande dei fans per trarre spunti a tratti illuminanti. Si parla dei Nuggets, dei Kings, della MVP race e soprattutto di come si potrebbe ristrutturare la lega per renderla più avvincente... Silver senti qui...
Lollo e Jokke parlano finalmente della Western Conference, si parla di Golden State, di Steph, di Draymond e Dillon Brooks che si insultano da gentiluomini, di Ja Morant e la sua settimana particolare e si parla anche di Jokic, che tutti esaltano e come al suo solito NBA Sandbox critica a zero. Un bell'episodio condito dai soliti cazzi nostri e dalle risate di una domenica in completo relax.
Dreik, Pozz e Silve in un episodio molto sentenzioso. 0-100 al veleno, partendo dai vari infortuni, fino ad arrivare a Ja e i Mavs. Per finire, un piccolo focus sul primo weekend di F1.
Torna il tandem Silve-Lollo detentore del record sulla Parigi-Dakar. Si parte con un commento in classico stile nbasenboc su quella bellissima, entusiasmante, incredibile, indimenticabile partita chiamata All Star Game. Poi un po' di news interessanti e una carrellata delle due conference, come cambieranno le squadre post trade di Durant, Irving, Westbrook e tanti altri bidoni. Infine, come sempre un po' di cazzi nostri e qualche consiglio su come spendere i weekend più uggiosi delle prossime se...
Dreik, Silve e Jock commentano un All Star Weekend che convince sempre meno. Nel mezzo una rubrica tutta nuova dove sono Dreik e Silve a draftare i quintetti All Star. In chiusura importanti rivelazioni da parte dei nostri protagonisti...
Ricky, Dreik e Jock (in parte) raccontano degli scambi che hanno caratterizzato il mercato NBA pre trade deadline. Quanti colpi di scena, come cambieranno gli equilibri della NBA?
Ricky e Silve tornano a duettare in un episodio ricco di sorprese. Che problemi ha Kyrie? LeBron GOAT? Chi uscirà vincente da questa combattutissima Western Conference? Qui trovate tutte le risposte...
Dreik e Pozz commentano le convocazioni dell'All star game NBA, bonus ritorna BONUS TRACK con la serata tecno di Dreik solo per i veri fans.
Pozz e Lollo parlano dei premi di metà stagione, Jokic MVP, c'erano dubbi? E poi commentano l'intervista a Dejounte Murray con Stephen Jackson e Matt Barnes a All The Smoke, infine finalmente due parole sull'intervista di Lebron James a ESPN.
Dreik e Lollo in un sabato mattina di gennaio parlano dei 100 giocatori più forti dell'NBA, di un po' di Fantabasket che fa sempre bene, se puntare o meno su Maxey e su Giannis, come sta andando la stagione di Phoenix e per finire come sempre richiestissima rubbrica cazzi nostri.
Dreik, Silve e Pozz commentano le proprie votazioni. A questo aggiungiamo l'analisi delle prestazioni della settimana e la rubrica c**i nostri. Che aspetti?
Jok e Dreik per l'episodio di fine anno. Tanta Nba ma soprattutto tanti cazzi nostri.
Lollo, Dreik e Jokke registrano il più bell'episodio di Natale di questi QUATTRO ANNI di NBA SANDBOX, episodio Q&A con le domande dei frat e si abbiamo anche parlato delle partite di natale, buon ascolto a tutti e buon Natale!