NBA Sandbox Ep. 212 - Aria di trades
Jock e Silve partono con un Bang & Sdeng attualità su mondiali e NBA. A seguire torna a grande richiesta la rubrica One Trade Away con protagoniste Lakers, Mavs, Suns e Hawks.

Jock e Silve partono con un Bang & Sdeng attualità su mondiali e NBA. A seguire torna a grande richiesta la rubrica One Trade Away con protagoniste Lakers, Mavs, Suns e Hawks.
Dreik, Pozz e Silve con un episodio al buio. Si inizia con delle reazioni a caldo alle parole di alcuni protagonisti della NBA. A seguire un OpenMic al buio che è tutto una sorpresa e per finire, a grande richiesta, tornano i fantastici cavoli nostri.
Lollo, Dreik e un Ricky con 3 ore di sonno tirano fuori dal cilindro un episodio di assoluto livello, con un finale da NBA Sandbox per definizione. Si parla di record superati, si parla tanto di Steph e di quanti anni ha ancora a disposizione a questo livello, si parla dei Lakers con AD che torna in modalità Thanos e si prende per il culo Gobert come solo noi sappiamo fare. Tenete duro perché è un episodio illegaleeeeeee!
Pozz e Silve partono con una carrellata di sentenze su Simmons, Spurs, LeBron e Jazz. A seguire un breve riepilogo della corsa all'MVP per quest'anno e un commento ai tristissimi mondiali di calcio 2022. Infine, piatto forte, un commento al primo terzo di stagione Eurolega.
Pozz, Silve e Dreik tornano dopo mesi a registrare live con un episodio a dire poco infuocato. Si parte con le squadre più cool del momento; a seguire open mic dedicato alla nuova NBA senza un re e infine una piccola presentazione degli imminenti mondiali di calcio.
Ricky e Silve scaldano i motori con un B&S di attualità. A seguire il Power Ranking di Sandbox, unico PR che si rispetti. Per finire un focus sulla prima parte della stagione NFL, tra certezze (poche) e sorprese (molte).
Lollo e Silve illuminano la loro domenica mattina e la vostra settimana con un episodio Questions&Answers pieno di domande raccolte da voi ascoltatori, una meglio dell'altra, una più interessante dell'altra, tante becere, insomma tanta roba. Elenco gli argomenti, si parte da Doncic e Lillard e come mai non puntano i piedi per avere di fianco un roster da titolo, dove finiranne le carriere di Lebron e KD, la franchigia più futuribile tra NOLA, Orlando e Dallas, a che giocatore ci siamo ispira...
Lollo sempre presente, dall'altro lato del ring si cambia faccia, fuori Dreik dentro Silve. Nuovissima rubrica SURPRISE MADAF**A, una domanda a testa passando dai sorprendenti Cavs e Blazers, soffermandosi sulla fine dei Lakers e dei tre moschettieri Lebron, Wes e AD, poi si parla di Phila, Brooklyn e Clippers. Insomma di tanta roba dedicando un momento per il nostro idolo nazionale Paolooooo Bancheroooooo
Lollo e Dreik sempre presenti per una carrellata di Bang&Sdeng partendo da James Harden tra mattoni e migliaia di palleggi, soffermandosi sull'annata di Phila, passando poi sulle stoppate di Ja Morant e poi non vi diciamo altro se no non ci andate ad ascoltare l'episodio. Tante, tantissime, troppe domande da voi fan a cui abbiamo risposto come al solito a modo nostro. Si parla si anche di Paolo Banchero che ha già fatto vedere roba buona per la stagione a venire. Ricordatevi il fanta su Dunk...
Dreik e Lollo fanno una carrellata delle squadre della Western Conference, poi si parla di Fanta e per finire i nostri consigli che spazziano da serie TV a concerti.
Dreik e Lollo con la tosse ahahah si sparano un episodio di sabato mattina con B&S parlando di Wembanyama e della pigna di Draymond al povero Poole. Poi argomento centrale il documentario di Netflix sul Redeem Team del 2008 con Kobe, Lebron e Wade. In chiusura info importanti sul fantabasket e sulla lega NBA Sandbox.
Pozz, Dreik e Jokke vi tengono compagnia e si scaldano in vista della stagione che arriva. All'interno un po' di Eastern Conference e Oktoberfest, in ordine non necessariamente coerente.
Pozz e Silve si sbizzarriscono su tre diversi OpenMic per festeggiare al meglio i 200 episodi. Si parte dal dramma sportivo di Udoka, passando per i Clippers di Kawhi e del rinato(?) Wall, finendo con il racconto del travagliato inizio di carriera di Ben Simmons.
Ricky e Jok vi accompagnano con una carrellata sugli eventi della settimana NBA, condita da parecchi meme. Open mic sullo scandalo Robert Sarver, il proprietario dei Suns, che ha acceso i dibattiti nel mondo NBA. Si finisce con una impepata di consigli su film, serie TV e musica.
Pozz e Dreik vi accompagnano in questo episodio che inizia con i dovuti complimenti a Manu Ginobili e la sua introduzione nella Hall of Fame, per poi proseguire con i pronostici sull’ Europeo e concludersi con il Gran Premio di Monza e la nuova rubrica "varie ed eventuali".
Pozz, Dreik e Silve analizzano i risvolti di una delle trade dell'estate: Mitchell vola ai Cavs. A seguire un OpenMic dedicato a questi emozionanti europei tra certezze e possibili outsider.
Dreik, Jokke e Silve in un episodio variegato e frizzante. Come antipasto un Bang & Sdeng morbido sui temi d'attualità NBA; primo piatto leggero con una piccola intro ad Eurobasket 2022; infine, portata da chef stellato con un focus sui migliori giocatori di 1 vs 1 della storia della lega.
Silve e Lollo si sparano un mega super giga Bang & Sdeng con le notizie della settimana, partendo da Harden e Giannis arrivando fino a NARUTO e Reggie Miller. Cosa volete di più dai vostri frat?
Episodio a due con Lollo e Ricky, si aprte con B&S, si parla di KD, degli immortali Spurs e di chi prenderesti in un quintetto ankle breaker, Crawford, Irving, Steph, Iverson.... e? Poi si passa ai 7 re dell'NBA e si chiude con un po' di sane critiche alla carriera ormai in discesa di Russell Westbrook. Eccovi un episodio, anche a ferragosto, buona grigliata a tutti.
Jok, Silve e Lollo con Pick a side, si parla di chi è stato Bill Russell per lo sport e per il mondo, di Kobe e di tanto altro. Siparietto sulla Ferrari e per chiudere una carrellata sulla western conference commentando chi è la squadra più pericolosa che arriverà in finale. Secondo te chi arriva fino in fondo?
Dreik e Lollo rispondono alle domande dei frat che salvano la settimana generando contenuti per un episodio elite. Com'è nato NBA Sandbox, Kyrie e KD rimarranno ai Nets? Chi arriverà alle Finals 2023 e tante altre fresche riflessioni.
Jokke e Dreik tornano in questo episodio per analizzare quali giocatori sono intoccabili o meno, chi tra Steph e shaq dominerebbe oggi e ovviamente per spoilerare i weekend piccanti dello zio silve
Pozz e Dreik tornano per commentare gli eventi estivi della free agency. Donovan Mitchell promesso sposo a New York, mentre a Miami si rosica. Phoenix invece strappa dalle mani di Indiana Ayton e ora si prepara ad una grande cavalcata. Si scherza ovviamente.
Jok e Lollo se la sgheggiano tra Summer league, le grandi firme, tra cui Lillard e Jokic e per finire un argomento caldo. Dove va secondo voi KD? a Phoneix, a Miami o a Toronto? o affanculo?
Silve e Dreik si sbizzarriscono per dare un’occhiata generale a tutte le franchigie interessate in questa folle free agency. Cosa è successo e quali sorprese all’orizzonte?
Si torna con Ricky e $ilve. B&S sui temi della settimana, inclusi i rumors su Kyrie. Tema principale ovviamente il draft 2022, il fit di Paolo Banchero a Orlando, le possibili steal.
In un pomeriggio torrido, il terzetto inaspettato Ricky, Dreik e Lollo parlano del finale di stagione e della pazzesca vittoria alle finals di GS capitanati da Steph, voi dove lo mettete nella classifica all time?
Da un lato Lollo dall'altro un gran ritorno per il nostro Jokke, che bello contento della sua Boston in finale è tornato a illuminarci sui bianco verdi. Si parla ovviamente delle Finals NBA ma anche di Lebron che vuole una sua franchigia a Las Vegas, delle dimissioni di Quin Snyder e di Portland, si, Jok ha voluto parlare di Portland.
Pozz, Lollo e Dreik si concentrano su Gara 1 facendo una panoramica su come andrà avanti questa pazzesca serie di finale. Secondo voi chi si porta a casa l'anello?
Ricky, Dreik e Pozz. Si parla del futuro di Doncic, delle Conference Finals e delle loro preferenze sulle Finals. Il tutto mentre un noiosissimo gran premio di Monaco scorre in sottofondo.