NBA Sandbox Ep. 182 - NBA Conference Finals
Paso doble con Ricky e Pozz, tutto il resto è storia.

Paso doble con Ricky e Pozz, tutto il resto è storia.
Silve e Dreik in un episodio molto agrodolce, commentando dei playoff che fin ora hanno deluso le aspettative di fans, franchigie e stelle o presunte tali. E' finita l'era dei big team? E' ancora tempo di "Trust the Process"?
Silve e Lollo parlano di playoff. Strano vero? Prima PHO DAL con la giusta dose di critiche a Doncic, poi GSW MEM analizzando il duello generazionale. Infine ad est con una MIAMI in controllo e una Boston che deve dimostrare di essere all'altezza delle grandi. Un saluto
Silve e Dreik in un passo a due sul turno che è stato e sul futuro di questi playoff. Un secondo turno indecifrabile tutto da seguire.
Pozz, Silve e Lollo analizzano questo pazzo primo turno di Play Off NBA. Chi riuscirà a passare tra infortuni, stelle cadenti, prestazioni esaltanti e difese al limite?
Ricky Silve e Dreik sparano i loro pronostici sul primo turno di playoff. Serve altro?
Ricky e Jok partono caldi con un Open Mic sul disastro Lakers, bottone rosso in vista? Si continua con le nostre previsioni sui premi individuali della stagione NBA e sulla rocambolesca situazione play-in ad Est
Pozz e Dreik si interrogano su questo ed altri quesiti in attesa di un basket finalmente interessante
Ricky, Lollo e Silve partono con un Bang & Sdeng attualità. Successivamente largo spazio alla NCAA e alla March Madness e infine una chicca da veri intenditori...
Torna il trio delle meraviglie Pozz, Silve e Dreik. Si parte con un bang & sdeng di attualità tra sessantelli e record infranti. In chiusura uno sguardo al Doncic che nessuno si aspetta.
Ricky, $ilve, Dreik e Lollo, what else? Si parte con Bang & Sdeng sugli eventi della settimana, Zion sta tornando o pump fake prima del ritiro? Si continua con One trade away Beal-Phila e si discute il fit perfetto per Doncic. Per chiudere, la rubrica piu' hot degli ultimi anni, I 7 Regni della NBA: miami da titolo?
Jock, Lollo e Silve iniziano con un Bang&Sdeng dedicato alla Western Conference. A seguire torna la rubrica Italians do it better con approfondimenti sui nostri giovani pupilli. Infine, perle di vita vissuta...
Pozz e Dreik si buttano nel post all star game cercando di dare un senso a questa NBA.
Dreik e Lollo partono come al solito con un Bang&Sdeng per le notizie della settimana e poi si fiondano di testa a parlare dell'All Star Game. Slam dunk contest, 3 point contest e alla fine un super Pick a Side sulla partita delle stelle.
Pozz, Jokke e Silve esaltati dalla trade deadline discutono su quali siano stati i migliori affari. Aggiungono anche il draft di LeBron e KD per i quintetti e le riserve dell’All Star Game che si avvicina!
Jokke e Silve non avevano voglia di scrivere la descrizione, vi tocca ascoltare l'episodio per sapere di cosa hanno parlato.
Lollo, Dreik, Pozz e Silve per questo nuovo episodio. Bang e sdang di attualità, parentesi sui destini di Phoenix e utah e soprattutto il nuovo quiz finale inventato da Lollo. Chi vincerà?
Dreik, Lollo e Ricky portano la nuova rubrica "Lo sapevi che?" sulle notizie NBA della settimana, tra cui i premi di metà stagione. Si passa poi a Open Mic prendendo spunto dalle prestazioni mostruose di Embiid e Jokic e dall'anniversario degli 81 di Kobe.
Ricky, Jock e Silve in un episodio ricchissimo di argomenti caldi. Si parte con un Pick a Side di attualità sulla settimana NBA. A seguire un Bonus Track per celebrare l'inizio dei playoff NFL. Infine un focus sui Grizzlies di Ja che stanno stupendo (quasi) tutti.
Dreik, Silve e Lollo in un episodio Amarcord. Si parte con un bang & sdeng di qualità altissima, poi Open Mic sul ritorno di Klay e di Kyrie e delle scelte di quest'ultimo. In chiusura, un omaggio all'immortale Wunder Dirk per l'occasione del ritiro della maglia numero 41.
Pozz is back. Il ritorno di Pozz unito ad un Dreik formato MVP per un recap 2021 tutto da dimenticare: il dominio di Giannis e la Pandemia, l'estate sportiva dell'Italia e la trattativa Stato-Bonucci, climate change e i miliardari nello spazio. Nel mentre, Buon 2022 a tutti!!!
I vostri eroi festeggiano il terzo anniversario accendendo il vostro natale che la NBA stava cercando di spegnere senza KD, Doncic e Klay...
Dreik e Silve iniziano con una nuova rubrica tutta da scoprire. A seguire uno speciale sulla rinnovata situazione COVID in NBA. Finale da 0 a 100.
Paso doble tra Ricky e Lollo, si va di Bang&Sdeng con Steve Kerr nuovo allenatore della nazionale, l'infortunio di CJ McCollum, il futuro di Beal, Lillard e Simmons, e per chiudere lo sfogo contro AD che sta giocando peggio di noi al campetto in post sbornia. Si procede con Open Mic e si parla di quanto è bella questa Golden State che sta dominando questa prima parte di stagione regolare. Si chiude con Figures of The Week.
Si parte con un Bang&Sdeng sugli avvenimenti nella settimana, con Dreik, $ilve e Ricky. Poi One Trade Away su Portland e Kings, siamo al capolinea per l'era Lillard o ultima chance con la prossima trade per rinfoltire il roster? Si chiude con le nostre Figures of the Week.
Passo a due tra $ilve e Ricky in piena salsa Sandbox. Pick a Side sugli argomenti caldi della settimana e poi Open Mic sugli sfortunati Nuggets falcidiati dagli infortuni. Per chiudere, le nostre Figures of the Week.
Dreik e Lollo parlano dei Warriors dominatori dell'aria e del fuoco, proseguono con un discorso interessante come una lezione di storia dell'arte su come mai l'NBA la stanno dominando gli ultra trentenni e chiudono con la rubrica migliore della storia: I 7 Re dell'NBA. E anche questo lunedì l'abbiamo portato a casa.
Dreik e Silve, nel Pozzati weekend, partono con una carrellata di Bang & Sdeng sull'ultima settimana NBA con chicche non da poco. Per chiudere torna Figures of the Week in salsa Curry.
Lollo, Silve e Ricky partono con un freschissimo pick a side per arrivare poi a sparare le prime sentenze della stagione rispolverando la rubrica ZERO-CENTOOOOOOO Silve "Atlanta non fa i Playoff" Ricky "GS vince il titolo" Lollo "Zion non gioca più una partita" (fortemente consigliata da Dreik ahahahahah) Lungimiranza o follia?
Ricky, Lollo e Jok sparano i Bang&Sdeng per parlare dei momenti salienti della settimana, l'inizio di Ja Morant, Melo 9° scorer di sempre, James Harden e gli strip club. Argomento dell'Opn Mic di oggi? Il cambio di regolamento che c'è stato in questa stagione e gli effetti che porterà. And last but not least, tornano i 7 REGNI dell'NBA. Qual è il tuo regno?