💰 Cosa penso dell'abbonamento da 200$ di ChatGPT
Dec 13, 2024•22 min
Episode description
Come sapete, qualche giorno fa, OpenAI ha annunciato l'abbonamento Pro che costa 200$ al mese.
Include o1 pro, messaggi illimitati, uso di SORA illimitato, e tanta altra roba.
Il prezzo così alto ha spiazzato molte persone, qualcuno addirittura si è infastidito e arrabbiato.
In questo episodio voglio condividere con voi alcune riflessioni sul prezzo (apparentemente alto) del piano pro.
Buon ascolto 😎
__________
🤖 Studia l'IA con me
📈 Entra nella mia academy
💻 Guarda i miei corsi
📚 Scopri i miei libri
✉️ Iscriviti alla mia newsletter
Include o1 pro, messaggi illimitati, uso di SORA illimitato, e tanta altra roba.
Il prezzo così alto ha spiazzato molte persone, qualcuno addirittura si è infastidito e arrabbiato.
In questo episodio voglio condividere con voi alcune riflessioni sul prezzo (apparentemente alto) del piano pro.
Buon ascolto 😎
__________
🤖 Studia l'IA con me
📈 Entra nella mia academy
💻 Guarda i miei corsi
📚 Scopri i miei libri
✉️ Iscriviti alla mia newsletter
For the best experience, listen in Metacast app for iOS or Android
