EKO BAIO: come si comporta con l'acustica?
Oct 07, 2021•6 min
Episode description
Il BAIO (Box All In One) della Eko è in commercio ormai da diverse settimane e in rete spuntano sempre più recensioni in cui possiamo sentire come suona con la chitarra elettrica. Si, ma se ci collegassi l'acustica?
➡️ Hai già visto l'altro video sul BAIO? https://youtu.be/oKEJo4uLNt8
✏️ Scrivetemi cosa ne pensate e se l'avete già provato, sono curioso!
Link utili:
🎥 Guarda il podcast in formato video: https://bit.ly/3ivU0iD
🎼 Sigla e musiche: https://www.ilsottoscala.it
🎧 La mia musica: https://sptfy.com/eb8g
⭕️ OTTIENI 50€ DI SCONTO SUI SERVIZI DI FISCOZEN: https://www.fiscozen.it/invitoMARCOIELPO50PODCAST
For the best experience, listen in Metacast app for iOS or Android
