3 COSE CHE STO IMPARANDO SUONANDO IN ORCHESTRA
Aug 09, 2021•8 min•Season 1Ep. 14
Episode description
Chi mi segue sui social sa che da qualche mese ho iniziato a suonare come chitarrista in orchestra. È un'esperienza nuova che non avevo mai fatto e che mi sta insegnando tantissimo. In questo episodio vi parlo delle 3 cose più importanti che sto imparando 🎸
Voi avete esperienza in orchestra? Quali sono le difficoltà che incontrate? Scrivetemi e fatemelo sapere ✏️
Link utili:
🎥 Guarda il podcast in formato video: https://bit.ly/3ivU0iD
🎼 Sigla e musiche: https://www.ilsottoscala.it
🎧 La mia musica: https://sptfy.com/eb8g
⭕️ OTTIENI 50€ DI SCONTO SUI SERVIZI DI FISCOZEN: https://www.fiscozen.it/invitoMARCOIELPO50PODCAST
For the best experience, listen in Metacast app for iOS or Android
