"No, grazie, a Capodanno no."
Dec 26, 2025•1 hr 36 min
Episode description
Consueta puntata per esorcizzare una delle più odiose ricorrenze che il genere umano abbia mai inventato:Il Capodanno. Perchè bisogna per forza far qualcosa? Perchè bisogna celebrare come se non ci fosse un domani? Il primo dell'anno di solito siamo tanto disagiate quanto il 31 dicembre.
*Seguici su IG : Il Podcast del Disagio e sul Tubo del Disagio
Il podcast del disagio è condotto e ideato da Vee Tridente
Co-host e editing Francesca Faralli
Sigla di Mattia Ceci
For the best experience, listen in Metacast app for iOS or Android
