FeliceMente - 20 - 1/5/2006 - Si riparte dal cinema! - podcast episode cover

FeliceMente - 20 - 1/5/2006 - Si riparte dal cinema!

May 01, 20069 min
--:--
--:--
Download Metacast podcast app
Listen to this episode in Metacast mobile app
Don't just listen to podcasts. Learn from them with transcripts, summaries, and chapters for every episode. Skim, search, and bookmark insights. Learn more

Episode description

Ventesima puntata. In questa puntata (la prima del 2006): - breve report dai workshop e stage sul cinema in occasione del festival "Linea d'Ombra", a Salerno, con Diego De Silva, Italo Petriccione e Pasquale Mari, Aldo De Scalzi e Pivio, e infine Sergio Rubini - qualche parola su una nuova iniziativa, con la distribuzione di film inediti in DVD, iniziando da "H2Odio", di Alex Infascelli Ecco i link ai siti segnalati: http://www.shadowline.it/ (Festival Linea d'Ombra) http://www.festivalculturegiovani.net/ (Festival Delle Culture Giovani) http://www.felicemente.altervista.org/?p=475 (mio post sull'evoluzione della fruizione cinematografica) PS.: A differenza di quanto detto nella puntata, "La febbre" è il secondo film con Fabio Volo, e "Casomai" è il primo (sono entrambi di D'Alatri). PPS.: Mi scuso per la qualità audio (e non solo...! ;-)) altalenatante. Sono bene accetti commenti, segnalazioni e critiche sul blog (http://www.felicemente.altervista.org/) o via e-mail (m.iannaccone@gmail.com). (I brani musicali in sottofondo sono "Wreck of the Zephyr", "Flux" e "Slapjack", del Drop Trio, e sono distribuiti sotto licenze Creative Commons)
For the best experience, listen in Metacast app for iOS or Android