Intervista ad Ardoino: “L’Ai di Tether difende la privacy. Non compreremo Treasury a 10 anni” - podcast episode cover

Intervista ad Ardoino: “L’Ai di Tether difende la privacy. Non compreremo Treasury a 10 anni”

May 21, 202536 minEp. 109
--:--
--:--
Download Metacast podcast app
Listen to this episode in Metacast mobile app
Don't just listen to podcasts. Learn from them with transcripts, summaries, and chapters for every episode. Skim, search, and bookmark insights. Learn more

Episode description

In questa puntata Vito Lops intervista Paolo Ardoino, il ceo di Tether, la società che emette Usdt, la stablecoin più diffusa al mondo. Al centro della chiacchierata, la nuova piattaforma Ai che l’azienda sta per rilasciare e che, a differenza di quelle oggi sul mercato, punta a tutelare la privacy degli utenti attraverso la crittografia. Focus anche sull’interesse dell’amministrazione Trump sulle stablecoin per diffondere il dollaro e anche sulla scelta di Tether di aumentare al 10% la partecipazione al capitale della Juventus Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
For the best experience, listen in Metacast app for iOS or Android